0

Draw Race 2: la traiettoria ideale per una gara ideale

DrawRace 2: Racing Evolved è un racing game davvero originale in cui dovremo prima disegnare la traiettoria ideale del nostro bolide e poi goderci lo spettacolo della gara vera e propria. Una grafica rinnovata, molti più collezionabili e tanti livelli di gioco fanno di questo sequel un vero e proprio must have.

Draw Race 2: la traiettoria ideale per una gara ideale

Il primo DrawRace è stato davvero acclamato sia dal pubblico che dalla critica. Questo secondo episodio, a detta del team di sviluppo, migliora sensibilmente il prodotto in tutti i suoi aspetti. Le prime immagini di gioco confermano quanto appena detto.

Ancora una volta, in questo Draw Race 2, ci ritroveremo ad utilizzare delle meccaniche davvero “sui generis”. Sarà sufficiente disegnare la traiettoria dell’auto sulla pista e, successivamente, guardare il risultato della nostra azione.

Di seguito le caratteristiche di gioco:

Enorme campagna single player con più di 180 sfide, giochi di abilità e tonnellate di contenuti da sbloccarefisica delle auto realistiche, impara a trovare la linea perfetta di corsaFantastici percorsi realizzati completamente in 3D, altamente dettagliati con rampe e piste in cui provare le tue abilità di guidaauto da rally, V12 Supercarsgareggia contro i tuoi amici tramite pass-and-play, oppure online attraverso la modalità SfidaUtilizzare il pulsante Turbo saggiamente per guadagnare vantaggio sui tuoi avversari Il gioco è disponibile al prezzo di 2,39€. Potete scaricarlo a questo indirizzo!

Artículo original en la página ipaditalia.com

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *