0

iEDI aggiornata alla versione 1.8 [Codici Redeem all’interno]

iEDI è un’app universale, quindi funzionante sia su iPad che su iPhone, che permette di cifrare e decifrare messaggi di testo in modo facile e veloce. Concordata con l’interlocutore una password di 8 caratteri si possono scambiare informazioni via SMS ed E-Mail senza preoccuparsi di essere intercettati. Su App Store è disponibile la nuova versione 1.8 dell’app e nell’articolo, oltre al changelog completo, troverete anche 3 codici redeem per gli utenti più veloci.

iEDI aggiornata alla versione 1.8 [Codici Redeem allinterno]

Su App Store è disponibile la nuova versione 1.8 per iEDI, applicazione in grado di cifrare e decifrare facilmente un messaggio di testo. Con la nuova release sono state introdotte le seguenti migliorie:

la possibilità di gestire i files cifrati con EDI per Maclocalizzazione in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolocompatibilità con iPad (diventa Universal)completo restyling grafico

Potete procedere con il download dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.

Contest:

Mettiamo infatti in palio 3codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione iEDI. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ecco i codici:

F9R4979AANKKMNYAL3L6FR6XN3RARNN9XJAT

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Artículo original en la página ipaditalia.com

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *