0

IFA2011: Seagate, lo storage portatile per iPad

Seagate conferma la sua sempre più diffusa presenza nel mercato iPhone presentando la GoFlex Satellite.

IFA2011: Seagate, lo storage portatile per iPad

Si tratta di un accessorio molto interessante, che consente di condividere in streaming i file in esso contenuti e visualizzali su iPad. E’ così possibile effettuare lo streaming dei file audio e video collegando la GoFlex e l’iPad tramite WiFi diretto e iniziare la riproduzione dei file precedentemente inseriti nell’hard disk esterno.

La batteria garantisce 5 ore di autonomia in streaming completo, inoltre GoFlex consente di collegarsi e trasmettere in streaming anche su più dispositivi contemporaneamente.

Essendo l’unità disco portatile con più opzioni di upgrade al mondo, l’unità ultraportatile GoFlex, che è alla base del sistema di memorizzazione GoFlex, offre la flessibilità necessaria per potenziare questo sistema digitale in movimento.

IFA2011: Seagate, lo storage portatile per iPad

Con l’unità disco ultraportatile GoFlex è facile gestire le pianificazioni di backup, crittografare i file e visualizzare le statistiche dell’unità.

Backup automatico continuo dei datiFile di backup protetti e garanzia della privacy grazie al potente software di crittografiaStrumento di gestione Dashboard di Seagate per una facile gestione delle pianificazioni di backup, crittografia dei file e panoramica immediata delle statistiche dell’unità, inclusa la capacità disponibileIl prezzo è di 99,99€.

Artículo original en la página ipaditalia.com

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *