0

Un vuelo en la locura alucinatoria … Volar Hamster – revisión de iPadItalia

Flying Hamster è uno di quei giochi che sembrano fatti dal creatore di Hello Kitty dopo una massiccia assunzione di sostanze alteranti. Ha lo stesso stile forzatamente carino e tenero, ma in più sono presenti in dose massiccia: gatti ubriachi, pinguini gangster egiziani, giapponesi grasse e topi vestiti come Fonzie.

Un vuelo en la locura alucinatoria ... Volar Hamster - revisión de iPadItalia

Non capite? Dilettanti. In Flying Hamster non c’è proprio niente da capire. Di che si tratta? Di uno shoot’em up a scorrimento laterale che ha come protagonista un criceto che riesce a volare grazie a due foglie legate sulla schiena, e sputa addosso ai propri nemici le cose più impensate. E’ facile intuire che con queste premesse la storia non sia esattamente la ragione principale per cui si gioca a Flying Hamster, ma ve la racconto lo stesso. In pratica questo criceto con il complesso del super eroe, che a quanto si apprende da iTunes, si chiama Newton, non è solo stupido in maniera insensata, è anche perseguitato da una sfiga di quelle da manuale. La sua tipina (e se ve lo state chiedendo… si la sua tipa è una criceta uguale a lui, ma rosa confetto: incredibile vero?) viene costantemente rapita da una serie allucinata di personaggi. Forse è perchè trovano insieme su una spiaggia una specie di ghianda dorata? Non so, e capire il senso dell’introduzione non è precisamente facilissimo.
Fatto stà che Newton parte al contrattacco, armato della sua erhm, foglia volante legata alla cintura e di tanta saliva. Roba da farci un romanzo.

Leggi il seguito

Artículo original en la página ipaditalia.com

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *